Tavoli in legno salvaspazio

Chi è in cerca di una soluzione salvaspazio che si adatti alla perfezione agli ambienti di piccole dimensioni non può fare a meno di prendere in considerazione i tavoli in legno pieghevoli da esterno: contraddistinti da un design unico e inconfondibile, possono essere utilizzati per arredare un balcone, un terrazzo o un giardino. Come per le sedie pieghevoli, anche i tavoli pieghevoli coniugano estetica e praticità, soprattutto per i casi in cui lo spazio a disposizione è limitato e il tavolino può essere chiuso quando non viene utilizzato.

Sì, perché il pregio più notevole dei tavoli salvaspazio è che essi – nel momento in cui vengono piegati – occupano poco spazio, e pertanto possono essere accolti anche in posti piccoli. I tavoli in legno pieghevoli da esterno sono disponibili da Qualyline, ma anche da Leroy Merlin, che permette di risparmiare senza rinunciare alla qualità. Da non perdere anche il catalogo Ikea, come sempre ricco di opportunità e soluzioni: si fa notare, per esempio, il modello Tarno realizzato in acciaio e legno di acacia, che rappresenta una realtà ideale pratica ed economica.

Ma per gli ambienti più piccoli e per gli esterni si può dare un’occhiata anche ai tavoli in legno pieghevoli del marchio Calligaris, contraddistinti da uno stile molto ricercato e sofisticato. Non vanno sottovalutati, poi, i prodotti di ArchiExpo, che includono un vasto assortimento di tavoli pieghevoli e tavoli allungabili provenienti dai brand più prestigiosi.

Insomma, impreziosire il proprio giardino, il proprio terrazzo o il proprio balcone non è mai stato così facile